Ortodonzia Invisibile

Sesto Calende

Ortodonzia invisibile: sorriso impeccabile senza disagi

L’ortodonzia invisibile è un trattamento ortodontico basato sull’impego di speciali allineatori dentali realizzati in speciali resine molto flessibili che, esercitando particolari forze sulla dentatura, ne correggono i difetti di posizionamento.

Lo Studio Dentistico AB Clinic del dr. Andrea Besozzi, a Sesto Calende, ricorre all’apparecchio invisibile per risolvere eventuali problematiche quali: denti storti, denti affollati o distanziati.

 

Il trattamento con l’apparecchio trasparente è molto efficace e consente di ottenere ottimi risultati senza dover rinunciare alle proprie abitudini sociali. I materiali con i quali sono realizzati gli “allineatori invisibili” non interferiscono con l’estetica del sorriso come i tradizionali apparecchi e possono essere rimossi quando serve.

R

VANTAGGIO 1

L’apparecchio invisibile può essere rimosso per mangiare, curare l’igiene dentale o in caso di eventi.
R

VANTAGGIO 2

Nessuna ferita causata dai ferretti dell’apparecchio. Gli allineatori sono fatti in materiali morbidi.
R

VANTAGGIO 3

Risultato in anteprima grazie ad un software avanzato che mostra subito come sarà il tuo sorriso.

Come funziona l’apparecchio trasparente?

Un sistema all’avanguardia su misura per il paziente.

 

L’ortodonzia invisibile con apparecchio trasparente si basa su una tecnologia digitale molto avanzata. Lo Studio Denstico del dr. Besozzi a Sesto Calende sfrutta l’impiego di uno scanner intraorale che rileva un’impronta digitale della bocca in HD. Il modello virtuale viene poi elaborato da un software che mostra l’aspetto del sorriso a fine trattamento, consentendo di poter visualizzare fin dalla prima visita l’eccezionale cambiamento estetico-funzionale che è possibile raggiungere con l’apparecchio invisibile.

Dall’impronta digitale vengono realizzati una serie di allineatori trasparenti su misura. Ognuno dei quali movimenterà i denti del paziente preparandoli allo step successivo del piano di cura. Una volta raggiunta la posizione prevista dai denti, si cambia allineatore passando al successivo. Fino a raggiungere il risultato desiderato: un sorriso impeccabile.

Perché scegliere l’Apparecchio Invisibile!

L’ortodonzia invisibile consente di allineare i denti in modo discreto, quindi è l’ideale per chi in passato ha evitato di indossare un tradizionale apparecchio per i denti, temendo i disagi e i fastidi derivanti da ingombranti placchette metalliche e ferretti.
Tempistiche definite
L’ortodonzia invisibile consente di definire un piano di cura preciso, scandito in settimane e da una serie di allineatori settati per il raggiungimento di correzioni intermedie.
Discreto e dal Comfort incredibile
L’apparecchio invisibile può essere indossato senza che nessuno se ne accorga, non causa imbarazzo, consente di poter mangiare qualsiasi cibo, di mantenere un’ottima igiene orale e di poter essere rimosso e indossato con estrema facilità.
Completamente custom
La tecnologia digitale nel rilevamento d’impronte consente un livello di adesione, comodità e personalizzazione unici. L’apparecchio invisibile viene appositamente creato partendo dalla dentatura del paziente, per un trattamento altamente personalizzato.
Contattaci
Prenota la tua prima visita di valutazione con noi!

Indirizzo

Via Cavour, 100 – 21018
Sesto Calende (VA)
Clicca e guarda la mappa!

Telefono

Tel. 0331 921351 – Cell. 392 9698053

Orario visite

Lun – Ven: 9.00 – 13.00 | 14.00 – 20.00
Sabato: Chiuso

5 + 14 =