top of page
Sbiancamento dentale:
denti bianchi e sorriso luminoso
Lo Sbiancamento dentale è un trattamento di tipo estetico che consente di per rendere il sorriso più luminoso conferendogli un aspetto più sano. Lo sbiancamento dentale condotto in Studio, si avvale di prodotti contenenti perossido di carbamide, che contiene principi attivi in grado di riportare i denti gialli al loro colore originale.
Presso la AB Clinic del dr. Andrea Besozzi, dentista a Sesto Calende, provincia di Varese, si eseguono differenti tipi di sbiancamento dentale per garantire ai pazienti denti bianchi e un sorriso impeccabile.
Lo sbiancare i denti è un trattamento che deve essere abbinato ad una seduta d’igiene orale per poter raggiungere la piena efficacia. Questo perché quando i denti risultano più recettivi appena terminata la pulizia. La AB Clinic prevede per i propri pazienti un trattamento Quick e uno più approfondito che si avvale di una speciale lampada a LED in grado di fotoattivare il processo sbiancante in sinergia con uno speciale gel al perossido di carbamide.
More
Come funziona lo sbiancamento dentale
Come ottenere il sorriso che hai sempre desiderato.
La Ab clinic a Sesto Calende del dr. Andrea Besozzi, dentista in provincia di Varese, offre ai suoi pazienti la possibilità di effettuare uno sbiancamento dentale rapido o Quick, un trattamento rapido che avviene subito dopo la seduta d’igiene dentale e che garantisce risultati immediatamente apprezzabili, consentendo di ottenere denti più bianchi.
Lo Sbiancamento dentale con lampada LED si avvale di un gel sbiancante con protossido di carbamide che viene applicato esclusivamente sui denti. I denti trattati con questo prodotto vengono poi sottoposti alla luce di una speciale lampada LED che innesca il rilascio di principi attivi contenuti nel gel (fotoattivazione).
Questo processo agisce in profondità sulle molecole pigmentanti, responsabili di macchie e denti gialli penetrate in profondità nello smalto, eliminandole. In questo modo i denti torneranno ad essere luminosi e bianchi.
Risultati immediati
Lo sbiancamento dentale consente risultati immediatamente apprezzabili. Sia si decida per un trattamento più semplice come quello rapido (quick) che il tradizionale con processo di fotoattivazione, potrai vedere da subito un notevole miglioramento.
Finalmente il sorriso che desideravi
Sbiancare i denti, soprattutto quello con lampada LED ti consente di rimuovere a fondo le molecole pigmentanti contenute in molti alimenti che macchiano e ingialliscono i denti, conferendo al tuo sorriso un aspetto luminoso e sano come lo avresti sempre voluto.
Ripetibile
Sbiancare i denti dal dentista è un trattamento che non presenta controindicazioni, può essere ripetuto più volte l’anno senza controindicazioni. Se ripetuto nel tempo con regolarità, i risultati tendono a perdurare anche per diversi mesi a volte anche un anno.
CTA
bottom of page